?

Log in

monkey

Johnny P. - Wir Kinder vom Cornellen Zoo

Un gruppo di cellule terroriste denominate "Focolaio Epilettogeno" ha rivendicato l'attentato al mio elettroencefalogramma di 24 ore.
A meno di non lanciare un ultimatum al mio sistema nervoso centrale e raderlo al suolo con un sistematico blitz preventivo, pare dovro' cedere alle richieste.

Niente embargo sugli psicofarmaci... si continua con la carbamazepina indefinitamente.

Sono fortunato... ci sono persone che nonostante le cure hanno continue crisi.
Era un po' che non ci pensavo... il fatto di star relativamente bene tende a farti dimenticare che - magari - la tua salute e' il regalo per nulla scontato di un intruglio chimico.

Lasciarsi cadere in un ovattata ignoranza rende persone mediocri... e forse era anche questo a darmi fastidio.


Sono pillole insapore quelle che prendo... tranne oggi.

Comments

Non posso addolcire un bel niente, solo lasciare un segno proprio qui.
Sta bene cosi' - amaro - che mi ricordi tante cose e tante scelte.

Grazie per il segno... oggi e' decisamente un regalo importante. Grazie davvero.
Premesso che quello che adesso scriverò, negherò di averlo scritto... non importa il numero di prove a mio sfavore!
L'ovattata ignoranza non sempre è male... basta non correre troppo forte verso l'improbabile uscita.
In ogni caso, adesso cerca di bombardare tutte le cellule terroristiche, anche quelle dormienti, con una massiccia dose di serotonina prodotta da numerose e prolungate sessioni di sesso selvaggio con donne bellissime, interessanti e interessate. Se non bastasse, o in caso avessi problemi a ottenere la serotonina, aggiungici del buon cibo, del vino (ma occhio alla secchezza delle fauci) e della birra. Dubito che questo serva a risolvere il problema, ma ne vale comunque la pena a mio parere!
Tutta la nostra vita è il regalo per nulla scontato di un intruglio chimico, nel tuo caso devi solo aggiungere qualche ingrediente.
Ora, sperando ti tornare in me al più presto... saluto e ringrazio i produttori di carbamazepina.
Ti ringrazio dello sforzo, faro' finta questo post non sia mai comparso. ;-)

Sono molto grato a quelle cellule terroristiche... avrei preferito un PostIt, ma si sono dimostrate molto efficaci nel ricordarmi che tutti quanti hanno la loro Cecenia da non dimenticare.

Sesso con donne bellissime ed interessanti (pur escludendo un "interessate" di difficile trattazione) ne farei in abbondanza, ci fossero le premesse.
Purtroppo le premesse non ci sono o non me la danno! :D

Ringrazio a mia volta la Novartis (produttrice della carbamazepina) e i produttori di tutte le sostanze chimiche che dovro' mai ingerire, ma soprattutto ringrazio te per lo sforzo ottimistoide... :-)

"L'ottimismo vola..." e il resto lo sai gia'! :D
So che a questo punto dovrei dire qualcosa in accordo con le giuste riflessioni di cui sopra, tuttavia devo proprio confessartelo... C'è una parte di me che, da quando mi è stato detto "In caso di neve c'è Colmar, ma in caso di attacco terroristico potresti esserci tu, le chiappozze tremanti del tuo Bro e una siringona di Valium", beh da allora una parte di me si è stampata un sorrisone virtualmente sadico sulle labbra e temo si tratti di paralisi facciale permanente...

Comunque, non sottovalutare il mio sconforto semplicemente a causa del tono ironico.
"Pika Pika" fratellone mio, sono con te nella consapevolezza della minaccia latente (considerando che, quando il contenuto delle scatolette sarà nuovamente finito, qualcuno si porrà il quesito "Chi mai andrà a prendere le ricette orora?").
Porc...rofumo della vita

bah, quasi quasi spero mi ripeschino così almeno potrò compilartele direttamente io quelle dannate scartoffie
Parole in piu' apparirebbero forse superficiali da parte di chi, relativamente sano, potrebbe cadere nella trappola di ritenere facile la conoscenza e quindi l’accettazione della malattia: la malattia di un altro.

Un sorriso, ed il sicuro sostegno di un’estranea spero basti. :)

Cmq, il fantasma della mediocrita'...non credo ti potra' mai appartenere.

Un abbraccio.
monkey

March 2010

S M T W T F S
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
Powered by LiveJournal.com