?

Log in

Sleeping Buddah

Blob

Il Gaviscon - ne sono sicuro - e' sperma di qualche dannato animale.

L'ernia iatale ha preso nuovamente vita l'altro ieri, punendomi per l'ingozzata di peperoni... e per la costata... e per il vino... e per il mio compleanno... e per la battuta del Pope Up Killer.

Rimetterla a tacere comporta l'ingestione di questa inquietante sostanza biancoide... dalla consistenza fastidiosamente familiare e il sapore dolciastro. Il famigerato e succitato Gaviscon.

Anche se mi ha levato i dolori ATROCI dei giorni passati, c'e' qualcosa di profondamente sbagliato in quel farmaco. :)

Visto che me n'ero dimenticato, ringrazio qui tutti coloro che hanno, in un modo o nell'altro, partecipato al mio compleanno.

Tutti coloro che si sono ingozzati abbuffo... tutti coloro che hanno assistito al mio show notturno :D... tutti coloro che mi hanno fatto gli auguri (anche da lontano, anche qui)... tutti coloro che volevano esserci ma non potevano... tutti quelli che mi hanno in qualche modo aiutato a digerire le durissime settimane passate. Soprattutto questi ultimi.

Chi mi conosce (ma anche chi semplicemente s'ammorba leggendo i miei post :P) sa o puo' intuire le ragioni del mio mood estremamente bieco e teatrale... cerchero' di farmelo passare asap :D.

Essere me COSTA un botto... cazzo... scopo, guadagno e bevo troppo poco per pretendere che resti sempre simpatico e brillante! :D

AsdAsdAsd... ci sono molte cose che non ho scritto in questi giorni e me ne dispiace.
Vedremo di rimediare man mano che il mio cervello, il mio cuore e il mio orgoglio si ricompongono in una personcina sopportabile.

'nitez

Comments

Quando leggo questi tuoi post va a finire che li prendo come la lista della spesa...
Sicuramente sono tra quelli che si è ingozzati abbuffo. Ingozzato... beh, un pochino :P
Niente show notturno, no, peccato per me. Asd.
Gli auguri li ho fatti. Li ho fatti? Auguri J!!!
Ah, sì, mi ammorbo anche leggendo i tuoi post. Non tutti :P (però poi li recupero)
Evito commenti troppo facili sul Gaviscon... ma ho risentito più che volentiri quell'mp3 per l'ennesima volta... LOL :D
Non mi ricordo se c'ero al tuo compleanno.
Non mi ricordo chi sei
Quando era il tuo compleanno ? :)

P.s. la colpa è di lost (ovviamente)
Neanche io ricordo il copricapo!mmmmmm dovevo avere proprio sonno quella sera!
Quando ho letto "scopo" senza leggere la successiva negazione della stessa azione mi son sbellicato dalle risate ;>;>;>;>

Poi mi son ricordato che anche io non scopo :< Purtroppo non son stato in Danimarca ;>;>;> (quanto lo invidio e non è capace di guidare pensa te)

Ti ringrazio del cappuccino,cmq se tua sorella me lo diceva prima che era il tuo compleanno ti compravo qualche cosa!promemoria:aggiungere alla birra regalo x bit.Ma da lei nn ci si può aspettare molto per il fatto che mai 1 volta riesce ad arrivare puntuale ,figuriamoci x cose + serie!

monkey

March 2010

S M T W T F S
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
Powered by LiveJournal.com