?

Log in

Beware

Freakish mutations

Questo post ed altri che seguiranno saranno nella dolce madre lingua.
Se capite da soli il perche' vi offro un cappuccino... ;-)

In questi giorni sono agitato, trepidante, dubbioso, incazzato, cauto, esigente e deluso... sono talmente strippato che i muscoli facciali non sanno quale contorta espressione produrre.


Era un caldissimo giorno d'Agosto e mi trovavo in viaggio sull'AirForce J... l'aereo immaginario della mia razionalita'.
Ormai da anni non ne scendevo piu': le cose da vedere, capire ed intrecciare erano talmente numerose che il mio interesse era stato assorbito completamente.

Stavo sorvolando gia' da un bel po' il crash site di un'amicizia naufragata, cercando di valutarne l'impatto ambientale... mentre stilavo il rapporto conclusivo, d'improvviso sentii il tipico sballottamento da atterraggio... senza che io me ne fossi accorto il velivolo era tornato autonomamente a terra - all'aeroporto di CazziMieiLandia(tm) - per poter essere sottoposto ad accurata revisione: s'era verificata un'avaria improvvisa.

Il personale di terra fu rapido nell'informarmi della gravita' della cosa: l'enorme quantita' di dati accumulati aveva costretto i motori a lavorare a pieno regime e le ali a sopportare una sollecitazione impressionante; a meno che non avessi avuto intenzione di precipitare - mi dissero - era giunta l'ora di riorganizzare, pulire e consolidare. Di scendere dall'aereo per un po'.

... (continua)

CazziMieiLandia e' un marchio registrato di Sgra.

Comments

l'hai scritto in Italiano perchè l'inglese è stato buttato giù dall'aereo mentale prima dell'atterraggio...Qualcuno sospetta sia stata la tua conoscenza del latino a spingerlo giù, altri accusano la tua capacità di calcolo, ma i ricordi di Bobo supercaneinglese stanno per fiutare la verità...Intanto tra i neuroni cobas infettati dalla Vache folle esplode il panico, mentre dall'ala del cervello adibita al ricordo cinematografia arriva la Bellucci di "Colpo gobbo a Milano" che spiazza tutti con un bel "CHEMMESTAIASCIPPA'RCULOOO?"
voglio il mio cappuccino
Non e' nemmeno questa la ragione, ma visto che vi siete sforzati magari un cappuccio ve lo offro ugualmente. ;-)

Lo spacciatore? Sempre la mia solita ghiandolina, che tuttavia ultimamente e' molto gonfia... :-)

(Anonymous)

Re:

Perchè di si?
E aspetto il cappuccino!

Bye

magari ti chiederai chi sono vero?
Non mi chiedo più un cazzo da quando 4 anni fa ho accettato di lavorare per una società segreta di ebrei votata al dominio del mondo usando recensioni con contenuti subliminali e assistenti virtuali porno-agnostici.

That's not the answer, anyway. :-)
monkey

March 2010

S M T W T F S
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
Powered by LiveJournal.com