?

Log in

monkey

Not to BLOG

Più le cose appaiono significative, meno mi vien voglia di trasformarle in testo scritto. O fotografie. O suoni. O altro.

Non c'è ispirazione, non c'è circostanza, non c'è persona che riesca a darmi l'energia sufficiente a superare la Grande Indolenza.

Boh...

Comments

same here.

CHIUDI IL POEM-MODE O TI PRENDO A SBERLE

sono malata: ho il raffreddore ho la tosse ho mal di testa e catarro che fuoriesce da ogni mio poro aggiornare il journal non e' un dovere quindi smettila di infastidirci con le tue malinconiche menate! Il journal non e' uno strumento per pubblicare le tue memorie, altrimenti si chiamerebbe LiveAnnaFrank e tu saresti ebreo; il journal e' un esercizio di satira e stile per deliziare il publico senziente ed irretire comicamente il pubblico demente. Sei pronto per aggiornare il journal solo quando il prodotto saggistico della tua giornata FREME per uscire dallo spazio intangibile dentro i tuoi neuroni, altrimenti sei solo pressato dal lampeggìo della lineetta sullo schermo bianco sotto "post an entry" e noi lettori, della tua deprimente frustrazione, non ce ne facciamo un cazzo

Re: CHIUDI IL POEM-MODE O TI PRENDO A SBERLE

Il mio blog è la discarica del mio disagio esistenziale, è il tuo sprone, la tua musa, l'anti D'OHrothy.

Chedduecoglioni... non è che mi posso mettere a fare il brillantone pure sul blog... poi chi se li suka gli ammiratori e i caga cazzo?

Che sorella ingrata atque infame... tutto questo lo fai solo perchè non è ancora arrivata la Wacom, di la verità.
e vaffanculo anche a sto editor di merda

(Anonymous)

Santoiddio

D'oroti che hai magnato? Chiodi?
['sti cazzi]
taci anonimo insetto, sto parlando al Bro, l'unico essere con il diritto di replica al mio verbo, il fatto che io prenda in considerazione le sue opinioni non significa che prenderò in considerazione le tue Effettivamente LA CAZZO DI UPS potrebbe essere una delle tante cause della mia sottile irritazione, ma le mie parole ti siano comuque di monito, IlMostro non appare senza ragioni... Fratello, se vogliamo seppellire la Francia sotto una coltre di cenere radioattiva, devi mostrarti al meglio delle tue possibilità distruttive, questo vacillare e decadere di stile non fa per te! Elisa"Masa", giungi presto a salvare questo gargollo di lardo dalle guglie infette di Notre Dame, il francocidio ci chiama
monkey

March 2010

S M T W T F S
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
Powered by LiveJournal.com