?

Log in

No account? Create an account
seal, savvy

Loverdose

Segue un breve monologo di oggi su Skype. Roba mia.
Ho consapevolmente mentito in un paio di punti e l'ho condito con vittimismo artificiale... un capolavoro di ingegneria del disgusto.

"I felt like destroying something beautiful."


[04/10/2007 12.55.25] Johnny Piacentini says: Da parte tua - coerentemente con i tuoi sentimenti nei miei confronti - non ci saranno mai "spinte"... oltre a questo, col tuo bisogno di controllo, integrarmi diventa sostanzialmente impossibile. C'e' sempre un'altra emergenza, un'altra cosa da fare, un'altra priorita'... e a me non ti vuoi affidare perche' - coerentemente - significherebbe darmi uno spazio che non vuoi darmi.

So benissimo di non sapermi adattare a questo stato di cose... non solo per i sentimenti, ma per come sono fatto io. Non saprei se sia un pregio o un difetto... :)
Ogni volta che mi sforzo di far funzionare questa cosa, manco di rispetto a me stesso... e' inutile che mi racconti cazzate... le "approssimazioni" non mi piacciono... finche' dura la felicita' transitoria di averti ritrovato va tutto bene... ma poi mi accorgo di essere tornato nel ruolo dell'amico / eunuco / confidente segreto... e mi incazzo con me stesso.
E' umiliante... e la colpa - ovviamente - e' mia.

Che a te faccia piacere avermi cosi' lo capisco... e' un po' egoista :P... ma lo capisco.
Non capisco me stesso che lo accetto.

Cio' che mi fa accettare non e' l'amore, ma la caparbieta'... la fede nei miei sentimenti... forse anche un po' la solitudine.
Chiederti di darmi una ragione per "lasciarti" e' stato stupido... non hai motivo di darmene alcuna. Io di motivi ne ho sufficienti...
Mi dispiace, mi fa arrabbiare... ma con questa disparita' di emozioni, lasciarti forse e' la cosa migliore... non per noi. Per me.


Non sono capace di digerire i compromessi.
Divento davvero stronzo.


Che schifo.
Tags:

Comments

Era un pò che non vedevo post simili da parte tua. Post che facessero riferimento a questa persona.
Sinceramente avrei preferito non vederne più e non perché non abbia voglia di ascoltarti / capirti. Avrei sperato di non vederti più a questo punto.

Pare che i processi di disintossicazione funzionino male,sopratutto se non supportati da una corretta strategia post operatoria.
Ne so qualcosa.. :)

Mi pento di averti detto di no x dicembre.. So bene quanto la sua voce possa essere terapeutica.. Però magari mi tiravi di nuovo bidone.. :P

J, abbiamo bisogno di riprendere questa vita per le redini, così non va bene.. Se serve vedrò di aiutarti a sellare meglio il cavallo.. :)
Ho letto dicembre?
Nuova tratta , sbav :D


ps. Come era la storia del bue e dell'asino? :D
monkey

March 2010

S M T W T F S
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
Powered by LiveJournal.com