?

Log in

monkey

Bedtime story

Questa notte c'era il castello del Governatore, pieno di spaventati fantasmi e folli giostre acquatiche.

Un sogno triste e felice insieme, che parla della disattenzione... della morte come piccolo intoppo.
Parla della morte che complica - rendendola infinita - una catena di scelte sbagliate.

E di uova, uova schifose... limite e condanna per qualcuno che ha dimenticato l'emozione di cio' che amava fare.

Parla dell'ispirazione... dell'inutilita' dell'agnosticismo di fronte alla timidezza di un soprannaturale soffocato dalla vergogna di non essere ritenuto reale... rifiutato persino da se stesso.




Settimana scorsa, con sogni (e risvegli) che sarebbe impossibile narrare, esprimevo la felicita' immensa per una piccola piccola conferma... per un'infinitesimo accenno di convergenza. Di senso.


Questa settimana e' tutto un confuso elaborare sul conto presentatomi per questa briciola di senso. Sul fatto che mentre lo pagavo, il senso mi e' stato pure rubato.


Sono costretto a riconscere l'ironia degli eventi... se non ne fossi protagonista, li troverei squisitamente surreali.
Tags:

Comments

Ciao JJ come stai?
Ciao Zu!

Ho visto tempi migliori... in guerra con me stesso, circondato da situazioni piu' o meno gravose... leggo dal tuo post che non sei tanto in forma nemmeno tu.... buh... se persino DIO vacilla... mi sa che non e' solo un'impressione: questo periodo e' proprio un anello chiodato alle palle!! :)


Sai che c'e'? Tu e quell'altro, il danese, mi convincete ogni giorni di piu' di una cosa che pensavo gia': ci sono posti belli, posti brutti, posti diversi, posti interessanti... e uno si dice che potrebbe vivere qui o la' o la' per mille diverse ragioni... ma si sottovaluta sempre sempre sempre il valore di casa, del passato e delle proprie radici.

Poi magari le cose si sistemano e si ritrova un nuovo equilibrio... ma non lo so mica se valga un prezzo cosi' alto... non lo so mica... domani tocca a me essere DIO, me lo domando quando mi torna l'onniscienza!! ;)

Saluti!

Noto purtroppo che sei parecchio giù di corda.Capisco cosa provi ma non ho una soluzione.

Ogni tanto mi vengon in mente tanti ricordi, sia di quando ero piccino che no.Alcuni posti, alcune situazioni.So che non torneranno come sapevo che non sarebbero tornate se fossi rimasto li.Il problema, se così lo posso chiamare, è che ho interrotto quella strada che mi porta ad avere nuovi ricordi in quei luoghi e questo mi angoscia.Mi angoscia ancor di più non vedere i miei invecchiare, non aver ancora conosciuto la ragazza di mio fratello, mi mancano gli animali che ho dato via (ma anche no, non lo so...) è un casino.

Forse penso troppo, forse agisco poco, ora va così.Un giorno mi alzerò dal letto e saprò cosa voglio.Invidio chi cerca poche cose dalla vita e le ottiene: una macchina, una casa propria, una famiglia,....mi chiedo se son queste le cose che voglio io.

Dalla Toscana una bella pacca sulla spalla!E una lucidatina col vetril alla capoccia.Son un po' giù si lo so ma son sempre stronzo hahahahaha ciao J
il tuo ultimo post nel 2008.. è proprio finita la carriera livejournalistica di molti... un po' fa tristezza :)
Ho smesso di postare su LJ deliberatamente... per una sorta di infantile imbarazzo... di paura nei confronti di fraintendimenti che - ahime' - ci sono stati lo stesso. C'e'... lo controllo... lo aggiornero' ancora, prima o poi. :)
monkey

March 2010

S M T W T F S
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
Powered by LiveJournal.com